sabato 28 gennaio 2023

DUNGEON2GO n°11 - LA REGINA DI FIUME NERO


2 commenti:

  1. Ho trovato proprio ora questo sito e ti dico che ho i supplementi per Ds 3.5 creati dalla wild boar. Se mi dici come posso inviarteli se ti interessano. Grazie del lavoro che stai facendo supportando Ds. Complimenti per il sito ben fornito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie.
      Puoi mandarmi il materiale a dungeonslayers.italia@gmail.com, spero di riuscire a completare tutti i D2Go.

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto
Ciao Lettore, ho deciso di creare questo blog per pubblicizzare Dungeonslayers e divulgare le traduzioni in italiano che lo riguardano. Dungeonslayers è un gioco di ruolo che personalmente mi permette di poter giocare divertendomi con un sistema veloce e pratico.